lunedì 4 febbraio 2008

NEW YORK DISTRUGGE TUTTI!!!!!

I bookmakers davano già per sconfitti i new york GIANTS che però hanno giocato come dovevano e hanno battuto i pluri-campioni PATRIOTS di new england al super-bowl che per l'america è come una finale di coppa del mondo.
Stadio strapieno per questo bellissimo evento che ha avvicinato ben 100 milioni di persone alla tv, (superato il record del 1996 con 96 milioni) 240 paesi collegati che hanno visto la vittoria dei NEW YORK GIANTS 17-14 sui PATRIOTS con touch down di Burress negli ultimi 35''. Una bella partita iniziata subito con i primi punti per
NY, poi fino all'ultimo quarto il punteggio era stazionario sul 7-3 per i PATRIOTS. Nell'ultimo quarto si accende la partita con i NY avanti per 10-7 con un grande touch-down di Tyree; i PATRIOTS però nn sono tipi da lasciar perdere e un grande come TOM BRADY che per tutta la partita nn ha fatto quasi niente dà la palla per il touch-down di Randy Moss.
La partita sembra finita fino a quando Eli Manning MVP del XLII SUPER BOWL, che vediamo sommerso dai fotografi nella foto, non inventa un'azione incredibile che porta al touch-down di BURRESS che porta alla vittoria i GIANTS.


Grandi festeggiamenti per tutta New York fino a tarda notte.

Ciao a tutti da Kang... grazie alla GAZZETTA per le foto!!!!

Nessun commento: